fbpx
Home iOS geoDefense Swarm: difendi la torre hi-tech su iPhone e touch

geoDefense Swarm: difendi la torre hi-tech su iPhone e touch

Impossibile non rimanere affascinati dalla grafica e dalle visuali hi-tech utilizzate sia nel primo geoDefense sia nel nuovo geoDefense Swarm. Torrette e fortificazioni sembrano realizzate con la grafica vettoriale su schermi a fosfori verdi dei primi anni dell’informatica, mentre il fuoco delle armi e soprattutto le esplosioni offrono animazioni spettacolari realizzate con tonnellate di pixel. La ricchezza dei colori, l’inventiva del design sono associati a uno dei giochi in stile difendi la torre più famosi di App Store.

Il nuovo episodio di geoDefense ripropone tutti gli elementi di successo del primo titolo a cui unisce una variabile importante per questo genere di giochi. Non più solamente scenari con percorsi già  pronti e obbligati ma anche schermi con campo di battaglia aperto in cui il giocatore può divertirsi nel costruire percorsi fortificati ad hoc per rallentare il più possibile e distruggere gli invasori prima che riescano a raggiungere la nostra base.

geoDefense Swarn offre 30 nuovi livelli di gioco, la possibilità  di sfidare orde infinite di nemici nella modalità  infinita a resistenza, infine include nuove torri da utilizzare e nuovi nemici da abbattere. Per gli appassionati del genere difendi la torre un capolavoro annunciato a cui non è possibile resistere. Disponibile su App Store a soli 79 centesimi, prezzo offerta per festeggiare il rilascio valido ancora solo per pochi giorni.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui