Gestire la casa con iPad è una realtà con Isaac, l’alleato della domotica domestica

E' arrivato Isaac: il nuovo prodotto di Comoli e Ferrari consente di gestire e controllare elettrodomestici e illuminazione con un tap dal proprio iPad o iPhone

E’ arrivato Isaac: l’alleato della domotica domestica che consente di gestire e controllare elettrodomestici e illuminazione con un tap dal proprio iPad o iPhone si può acquistare in tutti i punti vendita di Comoli e Ferrari. Isaac, centralina per la gestione di impianti domotici domestici e non che si controlla da iPad e iPhone, era stato annunciato durante la Fiera Elettrica di Novara, il più importante appuntamento nazionale del settore, come il prodotto di punta di Comoli Ferrari, l’azienda promotrice dell’evento e leader nella distribuzione di materiale elettrico.

Isaac rappresenta il “cervello” di un impianto Smart e comunica con molti protocolli di comunicazione come KNX e MYHOME. E’ stato studiato per fornire ad ogni impianto domotico una supervisione completa, potente ed intuitiva.

L’utente potrà decidere quanti e quali utenti potranno avere accesso al comando della casa, creando i profili per ciascuno, abilitare o disabilitare in ogni momento l’accesso ad una stanza oppure a tutte da parte di parenti, collaboratori domestici, amici, e naturalmente potrà creare gli scenari desiderati per l’attivazione di luci e di elettrodomestici durante le diverse ore del giorno.

“Isaac – hanno spiegato gli sviluppatori durante la presentazione del prodotto – consentirà a tutti di controllare gli elettrodomestici, l’illuminazione, i sistemi di sicurezza, le tapparelle elettriche e tutto ciò che si desidera con un tap, o poco più. La centralina, bianca e nera, poco ingombrante e semplicissima da installare, sarà controllabile attraverso iPad e iPhone: i propri dispositivi portatili diventeranno ben presto essenziali per la gestione della casa”. La facilità di  utilizzo di iPad e iPhone è stata di ispirazione per la realizzazione di questo prodotto.

Le app per controllare Isaac sono già disponibili sullo Store.

 

Immagine 1

screen568x568-1 screen568x568