Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » Ghost Reader, il software per dar voce ai testi, migliora il suo italiano

Ghost Reader, il software per dar voce ai testi, migliora il suo italiano

Il software di Convenienceware, basato sulla tecnologia Acapela permette di ascoltare con lettura di sintesi vocale i testi di documenti Text, Word, HTML, PDF e RTF e, se utilizzate Mac OS X Leopard, DOCX e ODT.
Attraverso il software potete creare podcast personali ed education convertendo il testo in archivi audio: è possibile creare archivi iTunes con l’encoding di vostra scelta: AAC, MP3, WAV, AIFF, Apple Lossless.
Potete creare pure audiolibri con segnalibri esportando le tracce iTunes.

E’ possibile inoltre riprodurre vocalmente del testo selezionato in qualsiasi applicazione utilizzando la palette strumenti di GhostReader o una scorciatoia di tastiera: è sufficiente posizionare il cursore su un testo di Safari, Pages, TextEdit, o Mail e ascoltare il paragrafo invece di leggerlo.

Si può inoltre utilizzare l’editor di pronuncia incluso per modificare il modo in cui una parola è pronunciata per aggiungere nuove abbreviazioni.
Il software è universal binary (gira su PPC e Intel) e richiede Mac OS X Tiger 10.4 o successivo ed è localizzato in Inglese, Francese, Italiano e Tedesco.

GhostReader include voci naturali di un linguaggio a scelta: American English, Arabo, British English, Ceco, Finlandese, Francese, Francese Canadese, Tedesco, Greco, Islandese, Italiano, Danese, Olandese, Fiammingo, Spagnolo, Spagnolo Americano, Polacco, Portoghese, Portoghese Brasiiano, Norvegese, Russo, Turco e Svedese.
Il pacchetto delle voci italiane nell’ultima verisone è passato da 54 a 260 MB circa con un grande incremento della qualità  di riproduzione.

Il software è disponibile per un download di prova per 15 giorni (non contigui) ed è venduto sia in una versione personale che professionale per chi vuole gestire i file audio creati a livello commerciale.

Partite questa pagina per scaricare il software nella versione 1.6 e i pacchetti delle varie lingue.

ghostreader

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità