fbpx
Home Macity Curiosità Ghostbusters: chi chiamerai? Primo teaser e poster italiano del nuovo film

Ghostbusters: chi chiamerai? Primo teaser e poster italiano del nuovo film

Fantasmi diversissimi e permalosi ma anche ectoplasmi agguerriti a caccia di case da infestare e corpi da controllare: chi chiamerai? Ghostbusters il film culto degli anni ’80 sta per tornare sul grande schermo in un sequel tanto atteso dagli appassionati quanto osservato con sufficienza dagli appassionati di cinema d’autore. Nelle scorse ore Columbia Pictures e Sony Pictures hanno pubblicato la locandina ufficiale del film e anche un primo brevissimo teaser trailer che riportiamo in questo articolo.

Nei pochi secondi di filmato musica e riprese contribuiscono a suscitare nello spettatore un senso di allarme: ancora una volta la città è minacciata, un senso di pericolo imminente che però non prende forma su schermo, così come non viene mostrato il nuovo gruppo di Ghostbusters, questa volta completamente al femminile.

Il primo originale e divertente Ghostbusters è stato proiettato nei cinema nel 1984 seguito poi nel 1989 da Ghostbusters II – Acchiappafantasmi II. Sono passati così ben 27 anni, un tempo lunghissimo che giustifica l’eccitazione degli appassionati. Per soddisfare meglio la curiosità occorre attendere il 3 marzo, quando verrà rilasciato il primo vero trailer, invece per film arriverà in Italia a luglio.

Per i pochi che non lo hanno ancora visto o per un salto nel passato e una serata divertente, il primo Ghostbusters del 1984 e anche il sequel Ghostbusters II sono disponibile per l’acquisto e il noleggio su iTunes Store.

ghostbusters locandina ITA

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,183FollowerSegui