fbpx
Home iPadia iPad Ghostwriter Notes rivoluziona il modo di prendere gli appunti su iPad

Ghostwriter Notes rivoluziona il modo di prendere gli appunti su iPad

Di app per iPad che permetteno di prendere appunti su App Store ce ne sono molte, nel caso Note e Promemoria forniti da Apple non rispondessero alle vostre esigenze. Tra le tante, degna di menzione c’è Ghostwriter Notes che permette di scrive appunti, inserire grafici, e perfino modificare file PDF, come ad esemio i moduli che si scaricano da internet (ma è possibile anche importarli dal proprio Mac o PC).

Se fino adesso avete utilizzato un blocco note software quasiasi, sarete sicuramente incorsi nel problema di trovare la nota giusta tra le tante che avete. Questo dilemma viene risolto brillantemente da Ghostwriter Notes grazie alle numerose opzioni di personalizzazione: si possono rinominare le pagine, utilizzare come sfondo una foto o un’altra immagine già presente sul dispositivo e molto altro ancora.

Non manca il supporto per i principali servizi di storage e organizzazione cloud, come Dropbox e Evernote, e l’applicazione è compatibile con Airprint, la tecnologia Apple che permette di stampare direttamente dall’iPhone o iPad con una stampante HP ePrint o compatibile.

Ghostwriter Notes è compatibile con qualsiasi iPod con installato iOS 4. o successivo, e si può acquistare su App Store per € 3,99.

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui