fbpx
Home Hi-Tech Android World Già trapelate online le prime immagini del Samsung Galaxy Note 8?

Già trapelate online le prime immagini del Samsung Galaxy Note 8?

Il Galaxy S8 non è nemmeno disponibile nei negozi che appaiono già online le immagini del prossimo Samsung Galaxy Note 8? Secondo un’immagine pubblicata sul sito Slashleaks sarebbe proprio così.

Nella fotografia si vede un dispositivo molto simile ai recenti Samsung Galaxy S8 con al fianco una S-Pen, il tipico pennino che viene venduto solitamente con il dispositivo della serie Note di Samsung. Sulla schermata è disponibile l’immagine di Bixby, il nuovo assistente personale di Samsung.

Oltre questa immagine non ci sono altre prove che quello raffigurato possa essere davvero il Samsung Galaxy Note 8: qualche buontempone potrebbe semplicemente aver preso una S-Pen ed averla posizionata di fianco ad un Samsung Galaxy S8 Plus. Non è possibile infatti cogliere significative differenze o indizi che potrebbero far pensare che si tratti effettivamente di un dispositivo diverso dagli imminenti Samsung Galaxy S8.

Inoltre le prime indiscrezioni sembrano essere un po’ premature rispetto alle tempistiche, considerando che le prime immagini non ufficiali dei Galaxy Note iniziano ad apparire solitamente in estate, non certo prima del lancio dell’ultimo modello della serie S di Samsung.

Sappiamo però che il Samsung Galaxy Note 8 sarà una realtà: nonostante la debacle del modello precedente, Samsung ha in programma di lanciarne un erede, che sarà presentato probabilmente in autunno.

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui