fbpx
Home News In Giappone inizia la fila per iPhone 6

In Giappone inizia la fila per iPhone 6

Yoppi deve essere un uomo molto paziente, visto che si è disciplinatamente messo in fila per attendere il lancio di iPhone 6, ovvero di un prodotto non annunciato e di cui non si sa neppure quando arriverà.

Il blogger del Sol Levante, con il suo abito d’ordinanza (una tutina nera e una testa di cartone fatta come un iPhone), ha stazionato nei giorni scorsi per qualche ora di fronte al negozio di Ginza. Avendo notato di essere l’unico in attesa ha deciso di entrare e chiedere informazioni, apprendendo che non c’è nessun iPhone 6 in arrivo e che nessuno sa quando arriverà nè se arriverà. Informazioni che hanno gettato Yoppi nello sconforto, inducendolo ad abbandonare il posto in fila che si era conquistato, senza troppo sforzo.

Yoppi, che di mestiere, forse è bene precisarlo, fa l’autore satirico non è nuovo sulla scena delle code iPhone. Al lancio di iPhone 5, sempre agghindato con il suo abitino, era tra i primi della coda e quando è entrato si è comprato non un iPhone, ma una card iTunes da 1500 Yen (il corrispettivo della nostra card da 10 euro. Quando qualcuno gli ha dato del matto, visto che aveva aspettato tutta la notte per comprare una card che viene venduta ovunque, lui ha risposto: «era una card che volevo, per questo ho fatto la fila»

il-5

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui