HomeiOSiPad SoftwareGibbets 2: pr...

Gibbets 2: provetti Robin Hood su iPad e iPhone

Dopo aver pubblicato l’ottimo Cuboid su iPhone e iPad, HeroCraft torna su App Store con Gibbets 2, seguito dell’apprezzato puzzle game da tempo disponibile sottoforma di Flash game. Nei panni di un arciere provetto, il giocatore deve salvare alcuni condannati all’impiccagione, scoccando una freccia alla corda dalla quale pendono prima che sia troppo tardi. Le meccaniche di gioco sono piuttosto semplici e ricordano parecchio quelle di Angry Birds: trascinando un dito sullo schermo è possibile tendere l’arco e scegliere l’angolazione e la potenza del tiro, mentre lo scopo è chiaramente quello di superare una serie di ostacoli e arrivare alla corda. Ovviamente lo scopo è quello di completare il livello col minor numero di tentativi possibile.

Graficamente, Gibbets 2 è tanto semplice quanto colorato, ereditando parte dello stile grafico dell’originale in Flash ma migliorandolo e arricchendolo, laddove i numerosi livelli che compongono la campagna principale sono ricchi di power-up e strampalati oggetti che modificano il comportamento delle frecce scoccate. Compatibile sia con iPhone che con iPad, il gioco è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi, mentre per chi volesse provarne qualche livello è anche disponibile una versione dimostrativa gratuita.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità