fbpx
Home Offerte Gimbal per smartphone e action cam Xiaomi, in offerta spedito dall'Italia a...

Gimbal per smartphone e action cam Xiaomi, in offerta spedito dall’Italia a 84,99 euro su eBay

Se volete riprese stabilizzate e prive di qualsiasi effetto budino, allora avete bisogno di un gimbal. Vi consigliamo quello universale Xiaomi Mijia, uno dei gimbal a 3 assi più versatili di sempre, che permette di alloggiare sia smartphone che action cam.

Solitamente è difficile acquistarlo con spedizioni rapide dall’Italia, ma al momento, è in offerta su eBay a 84,99 euro: un ottimo prezzo se si considera che eviterete lunghissimi tempi di attesa e rischi di tasse extra alla consegna. Clicca qui per acquistare.

Al di là dell’aspetto estetica, che Xiaomi cura sempre nei minimi dettagli, restituendo all’utente un design minimale e moderno, le caratteristiche tecniche sono di prim’ordine. Ovviamente si tratta di un gimbal motorizzato, che terrà automaticamente lo smartphone sempre in asse, restituendovi video sempre bilanciati privi di movimenti.

Da notare, che al suo interno propone un motore brushless che controlla il movimento a tre assi, dunque molto robusto e resistente nel tempo. Ottima l’autonomia, che grazie alla sua batteria integrata da 5000 mAh offre all’utente circa 16 ore di funzionamento continuo, mentre la batteria può essere ricaricata in 4 ore.

Il gimbal universale per smartphone e action cam Xiaomi Mija in super offerta a 63,63 euro

Come già anticipato, il gimbal non è utile soltanto per lo smartphone, essendo perfettamente compatibile anche con le cam. Per quanto riguarda gli smartphone, è sufficiente che abbiano una larghezza compresa tra i 55 e gli 86 mm, mentre per le action cam occorre che il peso sia inferiore ai 200 grammi.

Il gimbal universale per smartphone e action cam Xiaomi Mija in super offerta a 63,63 euro

Si collega allo smartphone tramite bluetooth 4.0 e applicazione FIMI per iOS o Mi Gimbal per Android, disponibile naturalmente gratis. Ha la possibilità di ruotare di 360 gradi, e un peso complessivo di 200 grammi.

Solitamente costa 120 euro, ma al momento lo si acquista praticamente 84,99 euro. Clicca qui per acquistarlo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui