Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Da domani giochi PS4 su Mac con l’aggiornamento firmware

Da domani giochi PS4 su Mac con l’aggiornamento firmware

Già annunciato nei mesi scorsi, arriva finalmente il nuovo aggiornamento firmware 3.40 per Playstation 4, che consentirà agli utenti di riprodurre in streaming i giochi PS4 su Mac; sarà disponibile al dowanlod per tutti già nella giornata di domani. Per beneficiare della nuova funzionalità sarà necessario aggiornare la console dall’apposito menu, e installare le app ufficiali per OSX e Windows disponibili sul sito ufficiale.

Al di là delle nuove funzioni di cui si dirà a breve. che per quanto importanti risultano nel caso di specie certamente secondarie, l’aggiunta più importante è la riproduzione in remoto dei giochi su Mac e PC. Sin da subito il servizio sarà attivo per le piattaforme Mac e Windows, tramite l’installazione di app ufficiali; grazie alla nuova funzione i giocatori PlayStation 4 potranno effettuare lo streaming dei titoli PS4 direttamente su Mac e PC, fino alla risoluzione di 720p. Ovviamente, gli utenti saranno in grado di utilizzare il controller DualShock 4 per giocare su PC o Mac, sempre collegato tramite cavo USB.

Accanto alle funzioni di riproduzione remota, il nuovo aggiornamento 3.50 del firmware PS4 include anche la possibilità di impostare il proprio stato come non in linea, nonché di ricevere le notifiche di disponibilità di un amico quando è on-line. Con il nuovo aggiornamento Sony offre anche la possibilità a tutti i membri di una crew di vedere a cosa sta giocando esattamente un amico, così da potersi unire facilmente al gioco. L’aggiornamento 3.50 sarà disponibile domani, con tanto di applicazioni per OS X e Windows per la riproduzione remota su Mac e PC, da scaricare direttamente sul sito web Sony.

giochi ps4 su mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità