Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il gioco X-Files per iPhone è in arrivo

Il gioco X-Files per iPhone è in arrivo

Vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti delle serie TV paranormali, nel 25 ° anniversario di X-Files, arriva la notizia di una trasposizione videoludica per dispositivi mobili. Il gioco ufficiale basato sulla serie vedrà presto luce su iPhone e iPad.

Per celebrare l’evento e dare risalto alla premiere della undicesima stagione del programma televisivo, arriverà in App Store X-Files: Deep State, descritto come un gioco di investigazione misteriosa, in cui il giocatore vestirà i panni di un agente speciale dell’FBI che indaga su strane scene del crimine, che sembrano sfuggire ad ogni logica. Del resto era proprio questo il filo conduttore di ogni puntata della serie TV; in gioco, però, si farà coppia con l’agente Dale, nella speranza di venire a capo di ogni enigma, passando per un’odissea ricca di rompicapo.

Durante l’avventura si potranno, anzi dovranno, scoprire indizi, raccogliere prove, risolvere enigmi e aiutare a interrogare i sospetti. Solo a seguito di una puntigliosa indagine verrà a galla la verità, con nuovi oggetti da scoprire in ogni nuova indagine. In gioco, ci sarà un diverso caso al mese cui prendere parte, per scalare la cima della classifica.

gioco ufficiale X-Files per iPhone

Gli eventi di “The X-Files: Deep State” comprendono il periodo temporale della primavera del 2010, e si collocano esattamente tra le stagioni 9 e 10 della serie TV. Il gioco sarà caratterizzato da una trama che ruota attorno all’invasione aliena e alle cospirazioni governative, oltre a episodi autonomi relativi a vari casi paranormali, con FoxNext Games che promette cameo importanti di personaggi della serie TV, noti ai fan.

Il gioco sarà free to play, con IAP addizionali.  Non è ancora stata diffusa alcuna notizia sulla data di release, ma è possibile registrarsi per essere avvisati, direttamente sul micro sito ufficiale aperto per l’occasione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità