fbpx
Home Macity Curiosità In Russia arrivano anche i gioielli marchiati Leica

In Russia arrivano anche i gioielli marchiati Leica

Giusto per sottolineare il suo prestigio ed il lusso del brand, ecco i gioielli Leica, una serie di preziosi prodotti in collaborazione fra Leica Russia e il laboratorio di oreficeria Markin che opera prevalentemente nel grande paese dell’Est.

Si tratta di una collezione di bigiotteria che trae ispirazione dalla mitica serie M, in particolare dalle ghiere di regolazione del tempo di scatto.

Realizzati in argento, i gioielli Leica al momento sono solo due: un pendente Leica da indossare al collo ed un paio di gemelli Leica per arricchire i polsini della vostra camicia.

Fra i due modelli, i gemelli Leica sono sicuramente i più costosi, con un prezzo di 65 mila rubli (pari a circa 877 euro) mentre il pendente Leica risulta più economico, con un prezzo di 35 mila rubli (circa 472 euro).

gioielli leica pendente

La produzione, oltretutto ufficiale, di gioielli Leica la dice lunga sul posizionamento di un marchio che pare essere sempre meno votato all’efficienza tecnologica e sempre più proiettato in un mercato in cui l’equipaggiamento fotografico diventa simbolo di prestigio e rappresentazione di uno status symbol.

Pur limitandosi ad una diffusione sul solo mercato russo, l’azienda tenta di sfruttare il più possibile il suo prestigioso brand per poter monetizzare anche in settori differenti da tradizionale mercato della fotografia.

Negli scorsi mesi alcune indiscrezioni davano l’attuale management di Leica nel mirino degli azionisti per via della tendenza dell’azienda nel voler restare ancorata ad un mercato eccessivamente di nicchia ed inaccessibile (economicamente parlando) per l’utente comune.

Ad oggi la strategia del mercato sembra essere rimasta invariata. Se siete interessati ai gioielli Leica, e stiamo palando di quelli prodotti i russia non delle fotocamere il cui prezzo, e paragonato con il resto del mercato, potrebbe farle ritenere costruite con metalli preziosi, potete acquistarli in una delle boutique del brand sparse per la Russia o acquistarli sul sito ufficiale di Markin.lab.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui