Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Per pochi giorni lampada con sensore di movimento per armadio: sconto a 8,79 euro

Per pochi giorni lampada con sensore di movimento per armadio: sconto a 8,79 euro

[banner]…[/banner]

Se volete una lampada di buona qualità, utile per un armadio o per illuminare un corridoio o una scala un po’ discosta dai percorsi principali,  grazie ad un codice sconto, la pagate soltanto 8,79 euro anche se l’offerta ha un tempo molto limitato

Si tratta di una lampada ad asta, provata da Macitynet, che si accende autonomamente grazie a un sensore di movimento: si aggancia ad una piastra che a sua volta ha un adesivo ed è caratterizzata da un corpo principalmente in alluminio spazzolato. E’ di plastica di buona qualità, invece, la copertura dei 10 LED e i due inserti laterali dove trova posto, da una parte, l‘ingresso microUSB per la ricarica della batteria interna, dall’altra, l’interruttore per passare da OFF a ON oppure ad AUTO, per attivare così il funzionamento tramite il sensore di movimento incorporato, individuabile a colpo d’occhio da una mezza sfera che sporge dal centro della lampada.

lampada da armadio daping

Come accennato, si può installare lungo un corridoio per non inciampare o magari per fare… “assalti notturni” al frigorifero senza dover accendere la luce. È anche possibile usarla per un armadio per illuminarne l’interno all’apertura delle ante.

La lampada costa 10,99 euro: usando il codice IPHVUB9Y il prezzo scende a 8,79 euro. Ma lo sconto scade lunedì

Click qui per comprare

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità