fbpx
Home Macity Eventi A giugno un Creative Summit in California dedicato a Final Cut Pro...

A giugno un Creative Summit in California dedicato a Final Cut Pro X

Future Media Concepts ha annunciato il primo Final Cut Pro X Creative Summit, evento che si svolgerà dal 26 al 28 giugno di quest’anno a Santa Clara (California) e che prevede presentazioni, conferenze e un viaggio al campus di Apple per parlare con il team che sviluppa FCPX e i top manager che si occupano del software in questione.

Le persone che parteciperanno all’evento saranno trasferite con un autobus al campus di Apple a Cupertino dove avranno modo di partecipare a una presentazione di due ore che Apple ha denominato ‘Looking Toward the Future: FCPX” e parlare con i product manager di FCPX e Motion. Sono previste anche la presentazione di un film editor e due sessioni nelle quali si evidenzierà l’uso di Final Cut FCPX ed ecosistemi e flussi di lavoro collegati. Chi volesse partecipare deve mettere in conto il viaggio in California (sono previste ad ogni modo convenzioni con alcuni hotel); il prezzo del Pass completo è di 745$ per chi prenota ora; successivamente si sale a 945$ (i prezzi aumenteranno con l’avvicinarsi dell’evento).

Creeative Summit

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,560FansMi piace
94,159FollowerSegui