fbpx
Home iPadia iPad Accessori Gli accessori di Nokia dedicati alla salute tornano sul sito Apple (USA)

Gli accessori di Nokia dedicati alla salute tornano sul sito Apple (USA)

Sullo store online di Apple sono tornati gli accessori di Nokia dedicati alla salute. Gli accessori in questione, compatibili con l’iPhone, tornano dopo quasi due anni di assenza con le due aziende che hanno raggiunto accordi su questioni di brevetti e stipulato una licenza di brevetto pluriennale.

Nel quadro di un accordo di collaborazione, lo ricordiamo, Nokia fornirà a Apple alcuni prodotti e servizi legati all’infrastruttura di rete e Apple distribuisice i prodotti Nokia per la salute digitale (precedentemente noti sotto il marchio Withings) negli Apple Store e online. Le due società avevano inoltre fatto sapere di stare esplorando “una futura collaborazione per iniziative mirate alla salute digitale”.

Ad aprile dello scorso anno, Nokia ha acquisito Withings per 192 milioni di dollari e lo scorso mese ha eliminato il brand francese. Tra gli accessori disponibili sull’Apple Store online (per il momento solo quello USA): la bilancia Body Cardio, il Tensiometro wireless, il termometro Thermo, lo sfigmomanometro per il monitoraggio della pressione arteriosa.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,793FollowerSegui