fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Gli iPhone 2020 avranno una batteria più grande?

Gli iPhone 2020 avranno una batteria più grande?

Gli iPhone 2020 potrebbero integrare un modulo personalizzato per la protezione della batteria che è circa il 50% più piccolo rispetto al circuito per la protezione dei precedenti iPhone.

A riferirlo è il sito sudcoreano The Elec, lasciando intendere che la riduzione del modulo in questione permetterebbe di liberare spazio e consentire ad Apple di sfruttare una batteria più grande, di maggiore capacità. Il modulo in questione verrebbe fornito dalla coreana ITM Semiconductor, protegge da sovraccarica, da sovrascarica, da corrente massima e da cortocircuiti.

Il nuovo modulo creato da ITM Semiconductor combina il circuito di protezione con MOSFET (un particolare tipo di transistor) e PCB (circuito stampato) che permettono di usare Package di piccole dimensioni.

Lo stesso sito The Elec in un diverso articolo riferisce che ITM Semiconductor ha già fornito il nuovo Protection Module Packages (PMP) a Samsung per il Galaxy S11. ITM Semiconductor ha già fornito un modulo simile a Apple per le AirPod Pro.

Gli iPhone 2020 con una batteria più grande?

Secondo le indiscrezioni fin qui circolate, il prossimo anno Apple lancerà complessivamente 5 nuovi iPhone 2020, incluso modelli da 5,4″, da 6,1″ e da 6,7″, tutti con display OLED e supporto alla tecnologa 5G.

 

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Tornano gli Airpods 2 e sono al super-minimo di prezzo: solo 130 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 130 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,396FansMi piace
95,090FollowerSegui