Home Macity ilmioMac Gli sfondi di macOS Big Sur si possono già scaricare

Gli sfondi di macOS Big Sur si possono già scaricare

Apple ha rilasciato la decima beta di macOS Big Sur agli sviluppatori e, oltre ad alcune modifiche per gli utenti AirPods, l’aggiornamento porta con sé nuovi sfondi di sistema, di cui due erano già stati svelati nella prima beta. Ad oggi potete già scaricare tutti gli sfondi del prossimo sistema operativo.

In totale ci sono 11 nuovi sfondi disponibili nella beta di Big Sur beta, oppure 13 nuovi sfondi se si considerano gli altri due precedenti già noti dalle prime beta. La maggior parte dei nuovi sfondi sono foto della regione del Big Sur in California, comprese foto di montagne, orizzonti, piante e pietre. C’è anche un nuovo sfondo astratto chiamato “Iridescence” con versioni chiare e scure disponibili.

Gli sfondi di macOS Big Sur si possono già scaricare

Al di là degli sfondi, ricordiamo che macOS Big Sur rimane disponibile esclusivamente come software beta in quanto Apple non ha ancora rilasciato informazioni sulla data di disponibilità dell’aggiornamento. Tuttavia, l’aggiunta di nuovi sfondi suggerisce che il rilascio pubblico si sta avvicinando.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple terrà un altro evento speciale a novembre per presentare nuovi Mac, incluso il primo Mac con Apple Silicon. È probabile che la società rilasci macOS Big Sur ufficialmente dopo questo evento. Fino ad allora, comunque, potete scaricare tutti i nuovi sfondi di macOS Big Sur da questa pagina di 9to5Mac: basta fare clic con il pulsante destro del mouse per aprirla e salvarla.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui