Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Glovo, l’app che mette a disposizione un corriere per tutto e tutti

Glovo, l’app che mette a disposizione un corriere per tutto e tutti

Un’app per comprare tutto ciò di cui si ha bisogno e riceverlo dove si desidera entro un’ora. E’ Glovo, un servizio appena sbarcato in Italia che mette l’utente in contatto con chi può svolgere determinate commissioni al proprio posto, risparmiando così tempo e fatica.

Pioniere dell’Anything Delivery, il servizio nasce con l’obiettivo di trasformare il modo in cui gli utenti acquistano ciò di cui hanno bisogno attraverso l’ottimizzazione delle risorse e offrendo immediatezza. L’applicazione connette i clienti che vogliono acquistare, ricevere o andare a prendere un prodotto, con i “Glovers”, i fattorini disposti ad aiutarli in meno di 60 minuti.

Ad oggi, il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid, Valencia ed è recentemente sbarcato a Milano (presto sarà fruibile anche a Parigi) grazie all’acquisizione di Foodinho, startup di food delivery milanese che ha capito da subito l’importanza dell’innovazione e avanguardia in un settore altamente competitivo come quello delle consegne a domicilio.

Glovo

La piattaforma, disponibile sia nella versione web che mobile, permette di acquistare i prodotti preferiti e riceverli in pochi minuti, e di fare al proprio posto le commissioni di cui hai bisogno. Senza uscire di casa o dall’ufficio, si può facilmente chiedere ai Glover di acquistare, ritirare e portare qualsiasi prodotto in meno di 60 minuti, a partire da 4,90 euro, oltre al costo del prodotto acquistato (gratuitamente se si tratta di food offerto dai ristoranti partners).

Tramite Glovo è possibile richiedere un Glover per effettuare spedizioni di pacchi, lettere o qualsiasi altra cosa. L’app permette di monitorare il proprio ordine seguendo in ogni momento la posizione del Glover, inoltre il pagamento avverrà in totale sicurezza solo al momento della consegna dell’ordine.

L’applicazione è gratuita e si scarica cliccando qui per iPhone o qui per Android.

Glovo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità