Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Go Go Ghost, un runner non originale, ma affascinante su iOS

Go Go Ghost, un runner non originale, ma affascinante su iOS

Go Go Ghost è un runner game che non punta ad innovare o rivoluzionare il genere di appartenenza, ovvero quella dei runner. Piuttosto, si tratta di un titolo che incarna perfettamente lo spirito originario di questo filone di gioco, invero divertire il giocatore con immediatezza e semplicità. E così, ancora una volta, gli utenti si ritroveranno ad eseguire semplici tap a schermo per saltare, evitare nemici e completare le missioni proposte.

In Go Go Ghost il giocatore controllerà un buffo scheletro che, nonostante la corporatura non pienamente vitale, riesce ancora a saltare agilmente. Tap singoli o doppi su un qualsiasi punto dell’area di gioco determineranno salti e salti doppi del protagonista. La formula di gioco è la classica, dove lo scopo è resistere sulla scena evitando gli elementi di disturbo presenti lungo il cammino. Per poter avere la meglio in ciascun livello il giocatore dovrà raggiungere determinati obiettivi. Il più delle volte sarà necessario racimolare un determinato punteggio o raccogliere un determinato numero di stelle. Alle volte, invece, il giocatore dovrà vedersela con boss enormi, anche se la formula base del gameplay non cambierà comunque: anche in questi frangenti, infatti, si dovrà correre, saltare e raccogliere munizioni per poter abbattere il nemico.

Una piccola nota di originalità all’interno di un prodotto piuttosto canonico e tradizionale deriva dalla possibilità di utilizzare strumenti e creature magiche, così da attivare abilità speciali. Si tratta di stratagemmi che aumentano la varietà del titolo e permettono di investire costantemente le monete raccolte durante le scorribande.

Go Go Ghost è disponibile gratis direttamente a questo indirizzo per iPhone e iPad, come applicazione universale.
go go ghost

https://www.youtube.com/watch?v=RS705oUdYrk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità