Da Gocomma il caricatore wireless smart da auto con ricarica rapida

Un ottimo caricatore wireless da auto con funzionalità smart e ricarica veloce in offerta lampo.

Da Gocomma il caricatore wireless smart da auto con ricarica rapida

Si chiama AQLCZZJ e dietro a questo nome improbabile si nasconde un interessante caricatore auto marchiato Gocomma capace di offrire interessanti funzionalità ad un prezzo vincente.

La funzionalità principale di questo caricatore da auto è la capacità di ricaricare il vostro smartphone in modalità wireless, senza dover ogni volta inserire il cavetto. Sarà il caricatore ad essere collegato all’impianto elettrico dell’auto e fornire l’energia necessaria per la ricarica del dispositivo.

Il gadget supporta sia la ricarica tradizionale a 5W, sia la ricarica veloce a 10W, per la massima efficienza durante le fasi di ricarica. Opzione molto utile e l’apertura e chiusura automatica dei supporti: basta collegare il cavo al caricatore ed i supporti laterali per lo smartphone si apriranno per consentire all’utente di alloggiare il cellulare.

Una volta posizionato lo smartphone a contatto con il caricatore, rilevata la sua presenza il dispositivo richiuderà automaticamente i supporti per mantenere fermo cellulare nella sua posizione ed iniziare la ricarica.

Il dispositivo di Gocomma include anche un sistema di sicurezza che previene il surriscaldamento del vostri dispositivo durante le ricarica; inoltre il suo sistema di chiusura automatica mantiene il dispositivo stabile e fermo anche nelle sessioni di guida più accidentate, consentendo anche la rotazione a 90 gradi per una maggiore visibilità.

Il caricatore wireless di Gocomma è in offerta lampo a soli 16 euro circa e si acquista a partire da questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.