fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Gocomma E50, il distanziometro laser portatile

Gocomma E50, il distanziometro laser portatile

Il  distanziometro laser Gocomma E50 è un dispositivo in grado di misurare qualsiasi oggetto, da qualsiasi luogo, non importa quale forma, quanto complessa o quanto difficile da raggiungere. È uno strumento utilizzabile per creare facilmente libretti di misure di una costruzione, calcolare le dimensioni del tetto, integrare i dati in BIM o software CAD anche per visualizzazioni 3D.

Tra le peculiarità di Gocomma E50 la possibilità di misurare distanza e posizione tra due punti o più punti calcolando così la lunghezza di vari oggetti oppure l’area e il volume di stanze, appartamenti, edifici, fabbriche, magazzini, giardini, strade e quant’altro.

Consente di misurare fino a 50 metri di distanza con un errore di 1,5 millimetri anche in condizioni di luce forte o pessime condizioni e senza doversi muovere intorno, sopra o all’interno della struttura, ottenendo così dati utili per tutti quelli che hanno la necessità di eseguire analisi per documentazione di un immobile come architetti, facility manager, impresari, assicurazioni, scientifica, polizia municipale e così via, progettazione (documentazione di immobili e relativi schizzi e disegni tecnici), periti, serramentisti, designer di esterni, carpentieri e altri ancora.

Gocomma E50, il distanziometro laser portatile

Gocomma E50 memorizza le ultime 99 misurazioni ed utilizza un laser 630-690 nm classe 2, con consumi inferiori ad 1 mW. Va automaticamente in Standby dopo 30 secondi di inutilizzo mentre si spegne completamente dopo 3 minuti. Effettua misurazioni singole in 0,25 secondi ed è alimentato da due batterie mini-stilo AAA che possono perciò essere sostituite tempestivamente anche sul campo in caso di scarica improvvisa.

Gocomma E50 è uno dei telemetri laser più portabili: misura circa 12 x 5 x 2,3 centimetri e pesa appena 70 grammi (batterie escluse). Se interessati, lo potete acquistare su GearBest al prezzo di 20,47 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui