Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Godfire per iOS: mitologia e combattimenti alla massima potenza, il video

Godfire per iOS: mitologia e combattimenti alla massima potenza, il video

Godfire: Rise of Prometheus è un promettente nuovo gioco in arrivo a giugno su iPhone e iPad. Per offrire un assaggio di quello che il titolo offrirà agli utenti lo sviluppatore Vivid Games ha rilasciato un nuovo spettacolare video che riportiamo in calce in questo articolo. Anche se il panorama del genere hack & slash non è di certo sguarnito, le animazioni dei combattimenti all’arma bianca, le mosse speciali e i dettagli offerti lasciano pochi o nessun dubbio: Godfire Rise of Prometheus promette di offrire combattimenti impegnativi con orde di nemici oltre che di scontri mortali con boss mostruosi, anche per dimensioni.

Ma non è tutto: chi ha potuto provare una versione non ancora definitiva del gioco dichiara che le impegnative sequenze di combattimento rappresentano solo una parte del gameplay. Infatti Godfire: Rise of Prometheus permetterà all’utente di esplorare un vasto mondo di gioco aperto, di fatto offrendo uno dei primi mix tra l’avventura e l’esplorazione e quello dei titolo di combattimento puri.

Lo sviluppatore non ha precisato la data di lancio: alla fine del trailer appare l’indicazione per l’uscita su App Store nel mese di giugno ma sembra che l’attesa non debba durare poi tanto a lungo: Godfire: Rise of Prometheus potrbbe infatti essere lanciato più all’inizio del mese che verso la fine.

Godfire ios 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità