fbpx
Home iPadia iPad Software Godfire per iOS: mitologia e combattimenti alla massima potenza, il video

Godfire per iOS: mitologia e combattimenti alla massima potenza, il video

Godfire: Rise of Prometheus è un promettente nuovo gioco in arrivo a giugno su iPhone e iPad. Per offrire un assaggio di quello che il titolo offrirà agli utenti lo sviluppatore Vivid Games ha rilasciato un nuovo spettacolare video che riportiamo in calce in questo articolo. Anche se il panorama del genere hack & slash non è di certo sguarnito, le animazioni dei combattimenti all’arma bianca, le mosse speciali e i dettagli offerti lasciano pochi o nessun dubbio: Godfire Rise of Prometheus promette di offrire combattimenti impegnativi con orde di nemici oltre che di scontri mortali con boss mostruosi, anche per dimensioni.

Ma non è tutto: chi ha potuto provare una versione non ancora definitiva del gioco dichiara che le impegnative sequenze di combattimento rappresentano solo una parte del gameplay. Infatti Godfire: Rise of Prometheus permetterà all’utente di esplorare un vasto mondo di gioco aperto, di fatto offrendo uno dei primi mix tra l’avventura e l’esplorazione e quello dei titolo di combattimento puri.

Lo sviluppatore non ha precisato la data di lancio: alla fine del trailer appare l’indicazione per l’uscita su App Store nel mese di giugno ma sembra che l’attesa non debba durare poi tanto a lungo: Godfire: Rise of Prometheus potrbbe infatti essere lanciato più all’inizio del mese che verso la fine.

[youtube id=”pisSTakNGjI” width=”620″ height=”360″]

Godfire ios 800

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui