fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook GoGear Ariaz il nuovo lettore multimediale tascabile di Philips

GoGear Ariaz il nuovo lettore multimediale tascabile di Philips

Philips presenta la nuova versione del lettore tascabile multimediale GoGear Ariaz. Integra uno schermo da 2″ che permette di riprodurre film e musica digitali memorizzati all’interno della memoria disponibile nei tagli da 8Gb e 16GB. Il costruttore dichiara prestazioni audio superiori alla media della categoria grazie all’integrazione della tecnologia FullSound che ottimizza tutte le dinamiche del suono, fornendo risultati di qualità  anche per i file MP£ più compressi. Il chip Digital Signal Processor DSP integrato analizza il segnale audio 10milioni di volte al secondo per ripristinare il suono originale. L’utente può così godere di una riproduzione di qualità  grazie agli auricolari inclusi con tecnologia Philips AngleD Acoustic per meglio direzionare la musica all’interno del canale uditivo e le prese d’aria Turbo Bass che creano bassi più profondi.

Tra le funzioni integrate ricordiamo in sintonizzatore radio FM con 20 canali e la possibilità  di registrare grazie al microfono integrato sia la voce sia le trasmissione radio nella memoria del lettore. Le dimensioni sono di 6,6×4,3×1,2 centimetri, mentre i formati supportati sono MP3, WMA e MPEG4. Grazie al software incluso è possibile convertire i formati AVI, MOV, RM, WMV verso un formato compatibile con il lettore. Il prezzo al pubblico consigliato è di 99,99 euro per la versione da 8GB e 129,99 euro per quella da 16GB.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui