Home iPadia iPad Software Google AdSense per iOS disponibile su App Store

Google AdSense per iOS disponibile su App Store

Ad una settimana di distanza dal rilascio dell’applicazione ufficiale su Android, Google ha pubblicato l’applicazione Google AdSense per iOS su App Store. La app è utile per tutti coloro che dispongono di un account AdSense sul proprio sito, per monitorare e tenere d’occhio le proprie entrate e guadagni attraverso il network pubblicitario di Mountain View. Si tratta di un’interfaccia mobile abbastanza essenziale, che non offre ovviamente tutte le funzionalità accessibili attraverso il proprio account desktop, e che fa un po’ il verso alla web app, già accessibile attraverso il browser.

Tuttavia è ottima per avere uno sguardo di insieme sui propri guadagni grazie alla schermata dedicata alla panoramica, con le statistiche e l’andamento base, una menù per poter scegliere fra i canali principali, le unità pubblicitarie più profittevoli e la possibilità di tenere d’occhio specifici alert e notifiche nel caso sia necessario conoscere in tempo reale comunicazioni importanti.

Al momento Google AdSense per iOS è disponibile solo con interfaccia per iPhone, Google non ha ancora sviluppato un’interfaccia propria per iPad. Google AdSense per iOS è comunque compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS in versione 6.0 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione è gratuita e può essere scaricata seguendo questo link diretto ad App Store.

Google AdSense per iOS

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui