Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Google aggiorna la sua app di ricerca per iPhone

Google aggiorna la sua app di ricerca per iPhone

Google ha aggiornato la sua applicazione di ricerca per iPhone, proponendo questa volta un’interfaccia snella, più rapide e veloce. A partire dalla schermata iniziale, che ripropone il classico stile minimalista del motore di ricerca, è possibile effettuare ricerche che con l’aiuto del suggeritore automatico.

E’ possibile gestire diverse pagine di risultati di ricerca sovrapponendole e spostandole con qualche rapido swipe; selezionare i risultati, navigare dell’interno dei siti e cercare uno specifico testo all’interno della pagina stessa.

Migliora anche la ricerca e i risultati delle immagini, con una più comoda visualizzazione a griglia, con possibile scorrimento verso il basso per la navigazione dei risultati, con visualizzazione a tutto schermo per le singole immagini, con ulteriore possibilità di swipe fa le immagini successive o precedenti.

Infine è presente la classica scorciatoia che permette all’utente di raggiungere le apps desiderate, sia che si trovino sul telefono, sia che si voglia accedervi via web. Google Search 2.0.0 è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede almeno iOS 4.2 e può essere scaricata gratuitamente da questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità