Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google alza l’asticella, ora Gmail supporta allegati fino a 50 MB

Google alza l’asticella, ora Gmail supporta allegati fino a 50 MB

Da oggi gli allegati ricevuti su Gmail potranno raggiungere anche i 50 MB. E’ la piccola-grande modifica di Big G, che mantiene però il limite degli allegati in uscita a 25 MB. Nell’annunciare la novità, Google punta infatti l’attenzione su Google Drive, servizio che da sempre facilita la condivisione di file di qualsiasi dimensione, e per questo ancora adesso un valido strumento per poter inviare allegati di dimensioni maggiori.

Il cambiamento nasce quindi soltanto per permettere agli utenti che si appoggiano a servizi di posta elettronica differente – e probabilmente senza un account Google Drive che, lo ricordiamo, offre 15 GB di spazio gratuito – di inviare allegati di dimensioni maggiori. L’innalzamento del limite è disponibile già da oggi ma l’implementazione completa su tutti gli account sarà ultimata entro tre giorni.

Gmail 50 MB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità