Google Developer Days, il meeting per sviluppatori in Europa il 5-6 settembre

Google apre le iscrizioni alla tappa europea dei Google Developer Days: l’appuntamento è a Cracovia per il 5–6 settembre

Google Developer Days

I Google Developer Days arrivano in Europa. I seminari per chi sviluppa per le piattaforme Google, faranno tappa a Cracovia, in Polonia, il 5–6 settembre per offrire l’opportunità di scoprire gli ultimi aggiornamenti sui prodotti e servizi ed aiutarli a creare applicazioni di qualità, accrescere e mantenere una base di utenti attiva e sfruttare al meglio i vari strumenti per aumentare i ricavi.

Google Developer Days

Ci sarà spazio per approfondimenti su un’ampia gamma di prodotti, da Android al mobile web, da ​Firebase a Cloud, dal machine learning ​all’IoT. Inoltre, verrà offerta l’​opportunità di partecipare a sessioni di formazione e a incontri con i membri di Google e con la comunità di Google Developers Experts.

Le registrazioni per il GDD Europe sono state appena aperte. Chi non ha la possibilità di recarsi a Cracovia potrà seguire i talk sul canale YouTube di Google Developers, mentre le registrazioni delle diverse sessioni​ saranno disponibili ​a seguire.