Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Google Earth si aggiorna alla versione 6.2.0 per iOS

Google Earth si aggiorna alla versione 6.2.0 per iOS

Google ha rilasciato una nuova versione di Google Earth per iOS, la 6.2.0. Le novità introdotte in questa nuova versione riguardano la Earth Gallery, cioè una lista di mappe legate a specifici luoghi o eventi, come terremoti in tempo reale, sentieri per attività di hiking e tour cittadini. Sarà possibile anche lanciare Earth tramite link verso file KLM o KMZ direttamente da web; è disponibile il supporto ai tour dalla Erth Gallery o dal livello montagna.

Fra le funzionalità più legate all’interfaccia lo zoom, che risponde più alle gesture e non alla posizione sullo schermo, una migliorata esperienza per quanto riguarda l’integrazione con Panoramio e generici miglioramenti nella stabilità e nelle performance del software.  La nuova versione di Google Earth è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successivi. E’ disponibile gratuitamente su App Store seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità