Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Googles presto su iPhone

Google Googles presto su iPhone

Pubblicità

In una recente intervista, il project manager di Google, Shailesh Nalawadi, ha rivelato che l’applicazione Google Goggles arriverà presto anche su iPhone OS. Per chi non ne fosse a conoscenza, Googles è uno strumento di ricerca visuale per Android, che permette di identificare un oggetto e scoprire informazioni semplicemente tramite le immagini: basta infatti fotografare un’opera d’arte o un monumento e inserire la foto all’interno dell’applicazione, la quale analizzerà l’immagine e cercherà le informazioni riguardo l’oggetto rappresentato direttamente su Google. Nalawadi ammette che la tecnologia è ancora in uno stadio primordiale del suo sviluppo, e che attualmente riconosce soltanto ambienti, logo e opere d’arte estremamente famose.

Tra le varie funzioni di Goggles figura anche la possibilità di leggere codici a barre o convertire pagine di giornale e biglietti da visita in testo digitale. Le nuove librerie rilasciate agli sviluppatori con iPhone OS 4.0 permetteranno a Google di convertire più facilmente la tecnologia sui dispositivi Apple, sebbene non si conosce ancora un periodo d’uscita dell’applicazione sull’App Store. Chissà che non se ne saprà di più alla Worldwide Developers Conference, che si terrà lunedì prossimo a San Francisco.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità