Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google ha ritirato il client Sparrow dall’App Store e dal Mac App Store

Google ha ritirato il client Sparrow dall’App Store e dal Mac App Store

Sparrow, il client per la gestione della posta elettronica acquisto da Google nel 2012 per 25 milioni di dollari, non è più presente sull’App Store e sul Mac App Store. Il team francese che sviluppava il client in questione si occupa ora a tempo pieno di altri progetti e pertanto il progetto Sparrow è stato abbandonato.

In effetti, benché Dom Leca, il CEO della società, avesse promesso dopo l’acquisizione continui e costanti aggiornamenti, in realtà ne sono stati rilasciati nel corso degli anni pochissimi e solo per la versione iOS ,(l’ultimo a ottobre del 2013 con supporto per iOS 7: il supporto al nuovo iOS 8 non è stato mai integrato questo nonostante al momento del lancio Sparrow era stato a lungo tra le più scaricate app per iPhone.

La variante per OS X non è stata mai aggiornata e nel momento in cui scriviamo è ancora scaricabile dal sito di Sparrow. TechCrunch spiega che alcuni degli sviluppatori che lavoravano al client come il product designer Jean-Marc Denis, ora lavorano all’app Inbox.

Sparrow

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità