Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google+ per iOS sincronizzerà le immagini a piena risoluzione

Google+ per iOS sincronizzerà le immagini a piena risoluzione

Google ha annunciato diverse novità per quanto riguarda il suo social network Google+; alcune di queste riguardano anche gli utenti iOS. Nei prossimi giorni l’applicazione dedicata a Google+ dovrebbe aggiornarsi introducendo il back up automatico delle immagini a piena risoluzione e il backup automatico in background. Disponibile ad oggi solo su Android, il back up automatico delle immagini a piena risoluzione permetterà di salvare in maniera automatica le immagini scattate con iPhone a piena risoluzione, così come sono state scattate, nello spazio disponibile su Google+.

In questo caso verrà occupato lo spazio disponibile sul social network e il salvataggio non sarà più privo di “peso” come nel caso delle immagini a dimensione ridotta, ma andrà ad occupare il volume ed i GB disponibili di default su Google per ogni utente, pari a 15 GB condivisi fra Gmail, Google Drive e Google+ Photo. Inoltre con il prossimo aggiornamento il back up automatico delle immagini a piena risoluzione avverrà anche in backgroud; sarà possibile impiegare il dispositivo iOS per altre funzioni mentre l’applicazione di Google+ caricherà le immagini in maniera silenziosa lavorando sullo sfondo.

Ad oggi non è ancora noto quando l’aggiornamento sarà disponibile, anche se dovrebbe trattarsi di una questione di giorni, almeno stando alle dichiarazioni di Vic Gundotra durante l’ultima presentazione. Per chi fosse interessato, Google+ per iOS si scarica gratis da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità