Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Keep per iOS esporta le note su Google Docs

Google Keep per iOS esporta le note su Google Docs

Google ha annunciato su Google+ che la versione iOS di Google Keep, la app per prendere appunti in mobilità, ora consente agli utenti di esportare le note su Google Documenti. L’aggiunta arriva dopo i precedenti annunci per la stessa app su web e per Android, che possono usufruire di questa funzione rispettivamente da marzo e agosto 2015.

Per utilizzare la nuova funzione basta selezionare le note, toccare i tre punti verticali in alto a destra sullo schermo, quindi toccare “Copia questo su Google Docs”, per visualizzare un nuovo messaggio in fondo alla schermata con indicato: “la tua nota è stato copiata in Google Documenti.” Il collegamento “Apri” vi porterà direttamente al documento, che è naturalmente possibile modificare.

google keep ios

In aggiunta al nuovo supporto per Google Docs, Google ha anche aggiunto a Keep per iOS la possibilità di salvare i contenuti mentre si sta navigando, così come un nuovo spazio nella visualizzazione Oggi nel Centro Notifiche.

La app di Google Keep è ancora relativamente nuova per iOS, è stata lanciata solo nel mese di settembre, mentre la app originale era stata lanciata per web e per Android nel 2013. Per scaricare e provare Google Keep per iOs potete seguire questo link diretto su Apple Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità