Home Macity Internet Google Now arriva anche su Chrome per Mac

Google Now arriva anche su Chrome per Mac

Con un post ufficiale su Google+, Google ha annunciato che il suo assistente personale Google Now sarà presto disponibile anche sulla versione stabile di Chrome, sia in versione Mac che su Chrome per Windows. Fino ad oggi per poter utilizzare Google Now su Chrome era necessario sfruttare obbligatoriamente almeno la versione beta di Chrome, ma probabilmente ora l’integrazione è matura per poter consentire a Google Now di arrivare anche nella versione stabile del browser di Mountain View.

Google Now, come accade su Android e su iOS, consente di ottenere notifiche puntuali ora direttamente anche sul browser: verranno visualizzate lo ormai ben conosciute schede, che appariranno in diverse occasioni,come per monitorare il meteo, l’imminenza di un appuntamento o di un volo aereo, una mappa da segnalare, i risultati della propria squadra preferita. Sarà possibile personalizzare le notifiche in maniera da non essere disturbati se non lo si desidera.

Per attivare Google Now su Mac e Windows basterà eseguire il log in sul browser usando lo stesso account che utilizzate sul vostro dispositivo iOs e Android; la nuova funzionalità sarà rilasciata da Google nel corso dei prossimi giorni e potrebbe dunque non essere subito disponibile quando leggerete queste righe. Per ulteriori informazioni su Google Now su Mac è disponibile questa pagina ufficiale.

google now

 

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui