Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Pixel distorce le schermate inviate da iPhone

Google Pixel distorce le schermate inviate da iPhone

Curiosa la trasformazione che Google Pixel fa degli screenshot inviati da iPhone; a riportare il caso anche la redazione di ubergizmo, che sottolinea come l’invio di screencap, ossia immagini delle schermate iOS, risultino come glitch grafici, se visualizzate su uno degli ultimi smartphone di Big G. La foto in calce ne è testimonianza.

Come si può facilmente constatare nell’immagine in basso, un semplice screen dell’app Messaggi iOS, viene visualizzato su Google Pixel con evidenti problemi grafici, con colorazioni distorte e glitch vistosi. Stranamente, il problema si ravvisa solo quando gli screen iOS provengono da un iPhone 7 Plus, mentre nessun problema si riscontra se l’originale screencap è effettuato su un iPhone 7 4,7 pollici.

Inoltre, ancor più stranamente, sembra che il problema si manifesti quando gli screenshot si riferiscono a specifiche applicazioni iOS, come quella dei Messaggi appunto. E’ stato suggerito che questa problematica potrebbe essere causata della modalità di elaborazione delle immagini di Android 7.1, ma si tratta di una soluzione che non convince, dato che dovrebbe valere per tutti gli screenshot riguardanti qualsiasi applicativo o schermata iOS.

Ad ogni modo, il supporto ufficiale Google ha già riconosciuto il problema, ed è facile pensare che la questione sarà risolta con un prossimo aggiornamento software.

google pixel distorce

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità