Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Traduttore migliora anche con il linguaggio informale

Google Traduttore migliora anche con il linguaggio informale

Google Traduttore è già un ottimo strumento per tradurre una parola, una frase o un intero testo da una lingua all’altra, ma da oggi è migliorato ulteriormente. Stando a quanto spiega la multinazionale di Mountain View, attraverso un post sul blog ufficiale, il servizio è stato recentemente aggiornato e ora permette di ottenere risultati migliori anche per quanto riguarda la traduzione di un testo informale.

«In passato» spiega il team che sta dietro lo sviluppo di Google Traduttore «I nostri sistemi di traduzione offrivano risultati generalmente migliori quando si cercava di dare un senso a documenti governativi o aziendali, permettendo così alle persone di comunicare più facilmente». La stessa società ammette che si è ancora lontani dal raggiungere la perfezione, tuttavia i miglioramenti apportati grazie all’aiuto della community di Google Translate, che continuerà a lavorare duramente per perfezionarlo giorno dopo giorno, sono comunque degni di nota.

Google Traduttore

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità