fbpx
Home Macity Internet Google Transit, mezzi pubblici su iPhone 2.2

Google Transit, mezzi pubblici su iPhone 2.2

Come già  annunciato in passato, Google Transit, il servizio di Google Maps che consente di calcolare i percorsi di percorrenza tramite i mezzi pubblici, è presente anche in Italia, anche se limitatamente a Torino, Firenze e ora anche Genova.

Ora il servizio è disponibile anche su Google Maps nella versione per il firmware 2.2 di iPhone. Nelle succitate città , infatti, sarà  possibile effettuare la ricerca di un itinerario secondo tre diverse modalità .

Basterà  selezionare punto di arrivo e di partenza e poi cliccare su una delle tre icone visualizzate in alto: sarà  possible scegliere se visualizzare l’itinerario da percorrer in auto, a piedi oppure con i mezzi pubblici. In quest’ultimo caso sarà  appunto utilizzata la funzione Transit di Google.

Per ora sono solo tre le città  in cui è possibile usare Google Transit, ma la speranza è che con il passare del tempo vengano implementate le indicazioni anche per altre città  italiane.

gtransit

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.