Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » GoPro Hero 6 arriverà entro quest’anno

GoPro Hero 6 arriverà entro quest’anno

Il 2016 non è stato un anno di fortuna per GoPro, che ha registrato problemi nella produzione di Hero 5 e, peggio ancora, difetti al proprio drone Karma, tanto da dover ritirare il velivolo dal mercato (adesso di nuovo in vendita). E così, dopo aver dichiarato una perdita netta di 116 milioni di dollari nell’anno fiscale appena trascorso, la società proverà a risollevarsi nel 2017, anno in cui potrebbe già vedere luce GoPro Hero 6.

Anche se mancano ovviamente dettagli specifici in merito, ai microfoni di Engadget il CEO Nick Woodman ha dato conferma della release di una nuova Hero 6 nel corso dell’anno. Il dirigente ha dichiarato, infatti, che nel corso dei prossimi mesi la società potrebbe effettivamente rilasciare diverse periferiche sul mercato, confermando di fatto che GoPro non vuole un aggiornamento alle proprie camere con cicli di due anni. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi:

«Possiamo confermare che rilasceremo nuove macchine fotografiche e altri accessori durante l’anno, e la nuova camera avrà il nome di HERO6. Ma come facile immaginate non possiamo condividere nessuna informazione in merito alla tempistica di rilascio o altri dettagli su questi nuovi prodotti»

A causa di diverse problematiche interne a GoPro, che hanno portato a un divario di due anni tra Hero 4 e l’ultimo modello Hero 5, si era pensato che l’intero settore delle action cam avesse comunque rallentato, ritenendo che non vi fosse la necessità di aggiornare la line up di anno in anno. A quanto pare, invece, non sarà così, e Hero 6 è già attesa entro il 2017. E’ possibile solo immaginare le migliorie nella risoluzione, ma ovviamente qualunque ipotesi in merito alla prossima camera sarebbe priva di ogni fondamento.

applicazione mobile per video editing

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità