Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Gorillamobile, il treppiede per iPhone 3G e 3GS

Gorillamobile, il treppiede per iPhone 3G e 3GS

Ogni fotografo che si rispetti non può fare a meno di un treppiede, accessorio fondamentale che ci permette di evitare foto mosse, o ci aiuta a posizionare la fotocamere nei punti meno accessibili. Anche iPhone ha il suo treppiede, detto Gorillamobile. Il gadget, prodotto da Joby, è certamente sui generis: si tratta di un treppiede mobile, con piedi snodabili composti da tanti elemento tondi.

Grazie a queste caratteristiche, il Gorillamobile può essere usato sia come supporto standard, sia in maniera meno ortodossa, arrotolandolo attorno ad un palo e sistemandolo per adattarsi a superfici impervie.

Possiamo poi usarlo anche solamente come semplice stand, per attivare il GPS su iPhone oppure per guardare un filmato: il Gorillamobile fa il suo dovere sia come treppiede fotografico, sia come base per iPhone. Si aggancia al cellulare grazie ad una cover integrata, ma abbiamo anche a disposizione un piccolo adattatore a vite, che ci lascia usare il gadget di Joby anche con fotocamere standard, dotate di inserimento da 1/4 di pollice per supporti.

Non ci sarà  difficile sperimentare svariate soluzioni, per utilizzare l’iPhone dove non avremmo mai pensato di farlo, o per effettuare scatti teoricamente inimmaginabili. Tutto questo al costo di 39.95 euro: il Gorillamobile può essere acquistato sul sito ufficiale. Compatibile con iPhone 3G e 3GS, ne esistono anche altre versioni dedicate a svariati dispositivi.

gorillamobile

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui