fbpx
Home iPadia iPad Software GRID Autosport iOS dal 27 novembre su iPhone e iPad

GRID Autosport iOS dal 27 novembre su iPhone e iPad

Già annunciato nei giorni scorsi, GRID Autosport iOS debutterà su iPhone e iPad il prossimo 27 novembre. Buone notizie per chi ama il franchise: sarà un gioco premium a tutti gli effetti, anche nel prezzo, senza il meccanismo di acquisti IAP. Ecco quel che c’è da sapere sul titolo racing di Feral Interactive.

Il gioco metterà l’utente alla guida di super auto, come McLaren, Audi, Pagani e altre ancora. Ceosterà 9,99 dollari, quindi il giocatore non si dovrà preoccupare di eventuali acquisti IAP, che potrebbero rovinare l’esperienza di gioco. Si tratta del porting del titolo sviluppato su PC e console da Codemaster, che da anni ha saputo conquistare la fiducia dei fan con la qualità del brand. Anche Feral, naturalmente, è riuscita nel tempo a fidelizzare l’utenza, con porting su Mac e iOS, sempre fedeli alle controparti su PC e console tradizionali.

GRID Autosport iOS sarà rilasciato in App Store il 27 novembre, supporterà comandi semplici, con la classica configurazione Tilt & Touch, e offrirà al giocatore i circuiti più impegnativi del motorsport e alcune delle vetture più veloci al mondo, Ci saranno numerose modalità per variare l’azione di gioco, e oltre 100 veicoli da guidare, tra cui Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, BMW, Bugatti, Chevrolet, Ford, Honda, Mazda, Nissan, Subaru e altre ancora. Tutte le modalità, i circuiti e le auto, potranno essere sbloccate pagando una sola volta, senza necessità di acquisti extra.

grid autosport ios

Attenzione alla compatibilità: GRID Autosport iOS correrà solo su tutti i modelli di iPad Pro e iPad 2017, mentre sul versante smartphone saranno supportati solo iPhone 8, 8 Plus, iPhone 7, 7 Plus e iPhone X. Sì, probabilmente è tra i titoli con il minor supporto all’hardware di Apple. Naturalmente, la contropartita sarà una grafica mozzafiato.

GRID Autosport iOS arriverà in App Store il 27 novembre, al costo di 9,99 dollari.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui