Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Bose QC35 II, cuffie con Google Assistant compatibili con iPhone a 285 euro

Bose QC35 II, cuffie con Google Assistant compatibili con iPhone a 285 euro

Le cuffie Bose QC35 II rappresentano la nuova versione delle popolari cuffie a cancellazione attiva del rumore che la nostra redazione ha avuto modo di recensire lo scorso anno. La più importante aggiunta del nuovo modello è Google Assistant, attivabile con pulsante dedicato e posizionato sulle cuffie. Grazie al Black Friday le comprate su Amazon a 284,96 euro spedizione compresa.

Le cuffie si collegano via Bluetooth e vengono impostate al primo avvio seguendo le istruzioni suggerite nell’applicazione Google, sia sui telefoni Android (con almeno Android Marshmallow) sia su iPhone. Una volta sincronizzate, sarà sufficiente tenere premuto il nuovo pulsante, posizionato sul padiglione destro, per attivare Google Assistant. Google dice che con le cuffie è possibile completare la maggior parte dei compiti eseguibili su telefono, come leggere messaggi, ascoltare musica o notizie e naturalmente chiamare le persone.

La funzionalità di Google Assistant sulle cuffie QC 35 II si basa principalmente sulla connessione dati del telefono cui è abbinato, Android o iPhone; l’elaborazione locale sulle cuffie è limitata a funzioni come l’immissione vocale istantanea e le notifiche. Il pulsante può anche essere configurato per eseguire le stesse funzioni della app Bose Connect, come gestire le impostazioni di cancellazione del rumore, consentendo di scegliere il livello di cancellazione.

Le Bose QC35 II normalmente costano 380 euro, ma con l’offerta del Black Friday di Amazon potete comprarle in sconto del 25% e pagarle quindi 284,96 euro spedizione compresa. L’offerta è valida sia sul modello di colore nero, sia su quelle bianche.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità