Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » GRID Autosport sfreccia in App Store, ecco il nuovo re dei racing per iPhone e iPad

GRID Autosport sfreccia in App Store, ecco il nuovo re dei racing per iPhone e iPad

Puntuale arriva in App Store GRID Autosport, il gioco di corse simulativo ripreso dal mondo PC e console. Si tratta di un’app premium, si paga una sola volta e non prevede acquisti in-app.

Il gioco suonerà sicuramente familiare a tutti gli amanti del brand, potendo considerarsi questo gioco iOS come un vero e proprio porting completo dell’esperienza già proposta su piattaforme da gioco tradizionali. Tanto per iniziare, infatti, non mancherà un parco auto di tutto rispetto, come McLaren, Audi, Pagani e altre ancora.  Per godere a pieno della migliore guida possibile, Feral ha ben pensato di introdurre il supporto ai joypad MFi (Made for iPhone, iPad e iPod touch), così da poter sfrecciare con la precisione di un joystick fisico.


E’ presente anche la classica configurazione Tilt & Touch, per uno stile di guida più immediato e arcade. Come accennato, il titolo propone numerose auto: sono oltre 100 i veicoli da guidare, tra cui Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, BMW, Bugatti, Chevrolet, Ford, Honda, Mazda, Nissan, Subaru e molti altri marchi ancora. Tutte le modalità, i circuiti e le auto, potranno essere sbloccate pagando una sola volta, senza necessità di acquisti extra.


Per via della grafica mozzafiato, prima dell’acquisto è bene accertarsi di avere un dispositivo iOS compatibile. GRID Autosport richiede un iPhone SE, un iPhone 7 o successivo, un iPad (2017) o qualsiasi iPad Pro con iOS 11 o successivo installato a bordo. Sono necessari 6 GB di spazio libero per installare il gioco di base e tutti i pacchetti DLC gratuiti; si consiglia, per una migliore fruizione del titolo di avere almeno 8 GB di spazio libero a disposizione.

GRID Autosport iOS è disponibile in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad a 10,99 euro. Si acquista da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità