Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Grid-It, il pannello ad elastici che tiene in ordine gli accessori nella borsa e nello zaino

Grid-It, il pannello ad elastici che tiene in ordine gli accessori nella borsa e nello zaino

Se avete una borsa e uno zaino per il vostro Mac, sapete quanto è complicato fare ordine dentro alle varie tasche, specialmente se avete un po’ di accessori da portarvi dietro. Mettete dentro tutto quel che serve, poi inevitabilmente, quando cercate quel che serve davvero lo troverete  nella tasca sbagliata oppure accatastato o, in alternativa, si aggrovigliato se si tratta di cavi. Tutto questo non succederà più usando GRID-IT! di Cocoon.

Questo accessorio, in vendita su Apple Store in virtuale esclusiva per il nostro mercato (pochissimi i rivenditori, inclusi quelli on line che lo offrono), elimina il disordine nella borsa usando un pannello fitto di elastici che intrecciandosi creano una vera e propria griglia tentacolare, sotto la quale si può collocare di tutto. Visto che gli elastici sono di misure diverse, non esiste praticamente nulla che non possa essere fermamente “inchiodato” al pannello: penne USb, alimentatori, iPhone, chiavi dell’auto, iPod, biro, cavi. La struttura rende GRID-IT adattissimo per una borsa o uno zaino, eliminando la necessità di frugare: basterà estrarre il pannello per portare fuori dalla borsa tutto quel che ci siamo portati dietro di accessori, staccare quel che stavamo cercando e ricollocare il resto nello zaino. L’ideale per spazi ristretti, come un sedile di un aereo o di un treno.

Apple vende due modelli. Uno piccolo (235X10X209,56)  da 19,95 euro e uno grande (304,8X10X331,58) da 24,95 euro. Per tutti e due i modella spedizione è gratuita.

grid-it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità