Griffin Survivor Tactical e Ultra Thin, due nuove cover per Apple Watch

Griffin presenta Survivor Tactical e Ultra Thin, due nuove custodie per Apple Watch pensate per utilizzi decisamente opposti

Griffin Survivor Tactical

Presentato Griffin Survivor Tactical e Ultra Thin, due nuove cover per Apple Watch ciascuna progettata per soddisfare specifiche esigenze. La prima, proprio come le omologhe custodie per iPhone e iPad, è robusta ed è pensata proprio per proteggere lo smartwatch il più possibile da eventuali danni a seguito di urti e cadute.

La maggior parte della struttura è costruita in elastomero termoplastico e policarbonato, con tanto di cornice in rilievo per aumentare la protezione del display. Copre anche completamente il tasto laterale e per metà la Corona Digitale (resta scoperta solo la parte inferiore, quella più vicina al polso), in questo modo restano ben protetti seppur ancora utilizzabili; inoltre la cover Griffin Survivor Tactical è pensata per essere agganciata anche senza necessariamente rimuovere il cinturino.

Griffin Survivor Tactical

La cover Ultra Thin ha invece uno spessore di 0,5 millimetri e non protegge lo schermo, lasciando ben scoperte anche Corona Digitale e pulsante laterale. Protegge quindi solo la cassa dell’orologio da eventuali graffi e, viste le varie opzioni di colore disponibili, può essere pensato anche soltanto per cambiare look quando ci si stanca del “solito” Apple Watch.

Entrambi sono disponibili sia per la cassa da 38mm che per la più grande da 42mm. Il Survivor Tactical costa 30 dollari ed è disponibile nei colori blu, nero, rosso e bianco (anche verde ma solo per la versione da 38mm). La Ultra Thin costa invece 20 dollari e la confezione comprende tre cover nei colori oro o argento che si distinguono per la verniciatura lucida, opaca e semi-trasparente.

Griffin Survivor Tactical