Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Griffin Wave, cover rigida ma vivace per iPhone 3G

Griffin Wave, cover rigida ma vivace per iPhone 3G

Anche la sempre affidabile Griffin inizia a promuovere i suoi nuovi prodotti per iPhone 3G. Iniziamo con la cover Griffin Wave, una covel in policarbonato dalle fattezze simili e quelle di un’onda e dai colori sgargianti e vivaci.

Grazie al materiale resistente il cellulare della Mela sarà  al sicuro da urti e cadute; non per questo l’aspetto della cover risulterà  anonimo, sia grazie al design e alle linee original, sia ai colori accesi e vari. Il Wave è infatti disponibile in nero, giallo, rosa, rosso, blu e verde.

Come tutte le cover che si rispettino, il gadget di Griffin assicura l’integrità  del cellulare, lasciando comunque pienamente accessibili controlli, pulsanti e porte di connessione.
Nella confezione sono inclusi, oltre ovviamente all’accessorio, un panno per la pulizia e un apposito proteggi schermo, per mantenere il touch screen fuori da ogni pericolo.

Il Griffin Wave è venduto al costo di 24,90 euro; ricordiamo che i prodotti Griffin sono distribuiti in Italia da ADL e da Attiva.

wave

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui