HomeiPadiaiPad SoftwareGrim Fandango presto su iPhone e iPad?

Grim Fandango presto su iPhone e iPad?

Dopo gli ottimi consensi ricevuti dai remake di The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck Revenge, molti appassionati delle vecchie avventure punta e clicca sperano in un trattamento simile per altre perle targate LucasArts. Recentemente si è cominciata a diffondere la voce che un’Edizione Speciale di Maniac Mansion sia effettivamente in sviluppo, ma nelle ultime ore il portale PocketGamer ha riaperto la questione con una nuova e inaspettata possibilità. Si tratta di Grim Fandango, meravigliosa avventura uscita su PC nel 1998 e che attualmente è da molti considerata tra le migliori del suo genere.

Con i fan che da anni richiedono a gran voce un’edizione rimasterizzata del gioco, e il successo dei remake di Monkey Island, LucasArts potrebbe davvero essere al lavoro su una versione aggiornata di Grim Fandango, la quale oltretutto si adatterebbe meravigliosamente a una piattaforma come iPad. Purtroppo per ora non c’è assolutamente nulla di ufficiale, e sebbene diverse volte i rumour pubblicati da PocketGamer si siano rivelati veritieri, il consiglio è quello di prendere la notizia con estrema cautela in attesa di conferme o smentite da parte di LucasArts.

280810-grimfandango-1.jpg

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial