Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Grip Dat, asta ergonomica per scattare selfie e girare video con iPhone

Grip Dat, asta ergonomica per scattare selfie e girare video con iPhone

Al giorno d’oggi, iPhone e smartphone rappresentano la macchina fotografica primaria di milioni di utenti. Che si tratti di registrare video, scattare foto ad un panorama o effettuare un selfie, l’iPhone diventa certamente protagonista principale. Impugnare uno smartphone per scattare foto, però, non è sempre comodissimo, potendo scivolare o muoversi proprio durante il momento dello scatto. Per risolvere questi problemi nasce Grip Dat, l’accessorio per fotografi mobili, in grado di assicurare una presa infallibile e scattare la foto perfetta con iPhone e smartphone, utilizzando una mano sola. Il progetto è attualmente in fase di raccolta fondi su Kickstarter e, sebbene manchino ancora più di 20 giorni, ha già raggiunto e superato il finanziamento richiesto.

L’idea di Grip Dat è molto semplice: fornire agli utenti la migliore impugnatura possibile per scattare foto, compresi selfie, o registrare video. Il progetto cerca di riprendere le migliori caratteristiche di un qualsiasi selfie stick, mescolandole con la filosofia dietro gli accessori GoPro. Il risultato è un piccolo bastone sul quale alloggiare iPhone o smartphone Android, con un’impugnatura ben salda sul quale è posizionato il tasto per avviare video o effettuare foto. Questo piccolo manico consentirà di girare video e scattare foto utilizzando una sola mano, mantenendo saldo il device. All’occorrenza, il manico può essere sganciato, fungendo da telecomando remoto fino a 10 metri, mentre l’iPhone viene alloggiato sulla parte superiore di Grip Dat, a sua volta posizionato su uno dei molteplici accessori disponibili. Questi, in modo del tutto simile a quanto accade con GoPro, permette di agganciare la periferica a caschi, scrivanie o anche agli indumenti.

Grip Dat sarà in distribuzione a partire da settembre 2015, con un prezzo al pubblico di 39,99 dollari. Per chi volesse supportare la campagna kickstarter, però, è possibile piazzare un’offerta di appena 20 dollari per assicurarsi il proprio Grip Dat in edizione kickstarter.

ae81051e345edcfb03ee0922d284fd6c_original

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità