HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOGSMA: visita guidata agli stand con Macitynet

GSMA: visita guidata agli stand con Macitynet

gsma

Un biglietto giornaliero per il GSMA costa poco più di 1000 euro, un prezzo di ingresso che non tutti i privati possono permettersi, i pacchetti per l’accesso per più giorni raggiungono facilmente cifre stratosferiche. La scelta è mirata: l’ente che organizza la manifestazione vuole essere certo che all’interno della fiera siano presenti esclusivamente addetti ai lavori e media.

In questa galleria fotografica Macitynet accompagna i lettori tra i padiglioni del GSMA: una visita virtuale che permette di afferrare lo spirito dell’evento, i luoghi e soprattutto i prodotti e le tecnologie in mostra. Tra questi ricordiamo i nuovi modelli Nokia, smartphone Samsung con schermi Oled in alta definizione e una qualità  video impressionante, un prototipo Huawey che ricorda troppo da vicino iPhone e gli originali smartphone DoCoMo nelle tasche di molti giapponesi ma decisamente inconsueti per i palati europei.

Il tour guidato per i padiglioni del GSMA inizia a partire da questa pagina: buona visita!

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 128 GB a 853€

iPad Pro 11" 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 128 GB con schermo 11", solo 853 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie).
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial