Guardiani della Galassia Vol. 2 è disponibile su iTunes

Il secondo capitolo della saga Marvel firmato da James Gunn è disponibile su iTunes per l’acquisto e dal 30 agosto anche per il noleggio

guardiani della galassia vol. 2

L’audio cassetta di Peter Quill, il Mitico Mix #2 è al centro dell’avventura negli strati più esterni del cosmo per la squadra dei Guardiani della Galassia Vol. 2. Nel secondo capitolo della saga Marvel firmato da James Gunn, disponibile su iTunes per l’acquisto e dal 30 agosto anche per il noleggio, continuano le avventure dei guardiani impegnati a combattere per tenere unita la famiglia da poco ritrovata e ad aiutare Peter Quill a dipanare il mistero delle sue vere origini.

Ad interpretare il film, prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Studios Motion Puctures, ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Oltre alla colonna sonora, che anche questa volta è protagonista della pellicola proprio come accaduto per il primo film, sono interessanti i riferimenti al mondo hi-tech guardato con gli occhi del futuro: oltre al prezioso Walkman di Sony, ad ottenere qualche minuto di gloria grazie alla saga galattica del Marvel Cinematic Universe è stato il Microsoft Zune (Macity ne ha parlato in questo articolo).

Contenuti speciali e dietro le quinte imperdibili

Per tutti gli appassionati della saga Marvel, con i Guardiani della Galassia Vol. 2 si ottiene l’accesso anche ai contenuti speciali degli iTunes Extras. Particolarmente interessante per i fan sarà il Making of Guardiani della Galassia Vol. 2, uno speciale dietro le quinte in quattro parti sulla realizzazione del film. A seguire anche la possibilità di seguire lo sviluppo delle sequenze chiave, dagli schizzi originali di James Gunn agli storyboard, la previsualizzazione, i giornalieri e gli effetti speciali. Non mancano, naturalmente, gag real, scene tagliate e approfondimenti dedicati agli effetti speciali.

guardiani della galassia vol. 2

Disponibile su iTunes a 13,99 euro

Il film Guardiani della Galassia Vol. 2 si può acquistare su iTunes a 13.99 euro a partire da questo link. Dura 2 ore e 16 minuti e per scaricarlo occorrono 5,2 GB di spazio. Il film si potrà vedere in italiano e in inglese, con sottotitoli nelle due lingue.
L’acquisto di Guardiani della Galassia Vol. 2 comprende l’accesso online ai contenuti di iTunes.