Sudden Strike 4 disponibile sul Mac App Store

Sudden Strike 4

Un tradizionale gioco di strategia in tempo reale ambientato durante il secondo conflitto mondiale. Nove generali, ognuno dei quali e dà accesso ad abilità speciali in tre ambiti differenti (fanteria, tank, supporto).

[banner]…[/banner]

Gli sviluppatori di Kalypso Media hanno rilasciato Sudden Strike 4 per Mac, gioco di strategia in tempo reale ambientato durante il secondo conflitto mondiale.

Alla guida delle truppe alleate, tedesche o sovietiche, è possibile portare in battaglia più di 100 unità diverse; come il bombardiere tedesco Heinkel He111, il carro armato russo T-34, il caccia inglese Hawker Typhoon e il famigerato Panzerkampfwagen VI “Tiger” tedesco.

Si possono selezionare uno tra nove comandanti, come George Patton o Bernard Montgomery, ciascuno con diverse abilita e differenti approcci dal punto di vista della dottrina militare.

Sarà possibile dimostrare la propria abilità strategica in più di 20 impegnativi scenari a giocatore singolo, nella modalità schermaglia e nella super competitiva modalità multiplayer. Venti diverse missioni metteranno alla prova le capacità tattiche dell’utente e cambiare l’esito di alcune battaglie della seconda guerra mondiale.

Le unità di supporto prevedono veicoli leggeri per ricognizione, rifornimenti (per ogni veicolo bisogna tenere conto di benzina e munizioni), trasporto. Sono presenti unità di artiglieria e batterie anti-aeree.

Sudden Strike 4 richiede un Mac con OS X 10.6.6 o superiore, “pesa” 5.58GB ed è in vendita a 49,99 euro sul Mac App Store.

Sudden Strike