Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Guerre Stellari in stile gioco difendi la torre su iPhone e touch

Guerre Stellari in stile gioco difendi la torre su iPhone e touch

Star Wars: la battaglia di Hoth è un nuovo gioco per iPhone e touch in stile difendi la torre ambientato nell’universo di Guerre Stellari. Il giocatore comanda tutte le forze dei ribelli: a noi il compito di scavare trincee sulla superficie ghiacciata del pianeta Hoth e di piazzare tutte le unità di difesa disponibili per respingere l’attacco delle forze dell’Impero.

La scena del gioco, gli effetti sonori, le truppe e anche gli spezzoni video integrati sono presi da uno dei film più belli della saga di Guerre Stellari, l’Impero colpisce ancora. Gli Imperiali puntano a distruggere il generatore di energia che alimenta lo scudo della base: se la nostra difesa fallisce il pianeta e la base dei ribelli non avranno scampo sotto il bombardamento orbitale della flotta dell’Impero.

Gli appassionati della serie ritrovano nel gioco le unità AT-ST, i mastodontici AT-AT, gli snowspeeders, gli squadroni anti-fanteria, i cannoni a ioni e tutte le unità della saga di Guerre Stellari. Star Wars: la battaglia di Hoth offre 15 livelli di gioco e la possibilità di affrontare la modalità campagna oppure di giocare all’infinito. Un titolo molto interessante sia per gli appassionati dei giochi in stile difendi la torre, sia per gli appassionati di Guerre Stellari.

Star Wars: la battaglia di Hoth è proposto su App Store a 2,39 euro

StarWars HothStarWars HothStarWars HothStarWars Hoth

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità